13 settembre 2016

Tendenze smalti autunno/inverno 2017


Qui splende ancora un bel sole caldo e non ci si prospetta per niente alla stagione autunnale, almeno per me, ma vogliamo curiosare ad un palmo dal nostro naso e dare un'occhiata a quelle che saranno le tinte in voga per la manicure di questo prossimo autunno???


Sicuramente quello che si indosserà anche sulle unghie, viene prospettato dalle passerelle, visto tra i capi indossati ed gli accessori e partiamo da qui, con un bello rosso carminio, finalmente non solo bordeaux direi, visto tra gli abiti di Elie Saab,  azzeccatissimo Perfect Gel Duo di Kiko nel colore Sangria.


 Un viola, non troppo viola, è quello visto tra i capi delle sfilate Dior, da qui anche la tinta dello smalto della stessa casa, il 977 Première dell'ultimissima collezione, un prugna dai riflessi viola.



Anche quest'inverno torna il delicato color cipria, una manicure effetto nude ed elegante, dalla collezione delle passerelle di Kristina Ti e su questo vi stra consiglio, Faby Tea Time, il classico smalto rosa cipriato.

Grazie alle sfilate di Blumarine, quest'anno continuerà ad andare alla grande l'argento silver, per donare un tocco di luce agli outfit e per questo vi propongo, Mi-Ny Sugar Chic Silver Glaze, uno smalto argento particolare perchè dall'effetto zucchero con tanti glitter mini.


Questo è il colore che per me, rallegra di più le giornate grigie d'inverno, visto sempre dalle passerelle Dior, è il blu pavone, una sorta di blu/azzurro dai riflessi verdi, perfetto quello di Sephora il Full Moon Party.


In conclusione c'è lui, l'intramontabile nero, visto tra tutte le passerelle e in particolare da Philipp Plein, portabilissimo con tutti gli outfit e sempre chic ed elegante, che vi consiglio, quello di Pupa Lasting Color Gel n°52 Deep Darkness.
Ed invece voi, cosa maggiormente indosserete in questo prossimo autunno inverno? Vi aspetto nei commenti.
PinkEkys






2 commenti: