2 settembre 2016

Summer Nails - Fantasy Pois


Questo è il colore che almeno una volta all'anno, d'estate, devo indossare...perchè per me il color corallo, in versione fluo, rimane sempre il mio smalto preferito, in questa stagione. Chi mi segue sa, che ormai ho già dato versione alle mie fantasie in tutte le sue forme con questa tinta.


Ma lo smalto in questione, chi è??? Flip Flop Fantasy China Glaze, per chi ancora non lo conoscesse, il color corallo effetto neon per eccellenza, perchè è bello opaco in due passate, ma ancora più bello dopo la stesura di uno smalto top coat, in effetto lucido che si sposa perfettamente con l'abbronzatura.



Questa volta, ho deciso di abbinarlo in accent, a due unghie con lo smalto bianco gesso, realizzando la decorazione coi i pois semicircolari con il color corallo a contrasto con un'unghia corallo con i pois bianchi, l'effetto è assicurato per far spiccare ancora di più il colore e la nail art, che potete realizzare semplicemente aiutandovi con un dotter o in alternativa, uno stuzzicadenti o la punta di una penna bic usurata. Che ne dite?
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento