30 agosto 2016

Estate di glitter a go go... ...


Continua la pioggia di glitter, che da ormai un mese e più, circola sul mio blog... quest'estate con le unghie ricoperte di polvere di glitter, ho conquistato la maggior parte delle nailettare, sino a contagiare la mia personale manicure.
Già in alcuni scorsi post, chi mi segue se ne sarà accorto, prevalgono le manicure cangianti e luccicanti a base di polvere di micro glitter, spesso marchiate Trebosi, le mie preferite, associate agli smalti semipermanenti colorati di base, sia sulle unghie ricostruite in gel che sulla manicure semipermanente.



Diverse le versioni possibili, qui vi illustro la più gettonata, il total glitter monocolore, in questo caso verde smeraldo, in accent con l'anulare sfumato in bluette.



Qui sempre in verde, ma spruzzato di pagliuzze oro cangianti, in accent alle unghie di anulare in fucsia base bianca e di medio in bianco stellato cangiante sempre su base bianca.


Per finire, monocolore base bianca, con glitter rosa cangianti, in accent a glitter oro con nail art stella marina in nero, ripassata a glitter bianchi con pagliuzze verde mare.
Insomma una grande collezione di polvere glitter che personalmente adoro e di cui se ne innamorano anche le altre, clienti comprese. Finirà qui?..........
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento