23 agosto 2016

Bianco d'estate by ColorClub


Eccomi tornata, amiche nailettare e non, le vacanze sono ormai un gradito ricordo, di pelle ambrata ancora qualche residuo c'è, il profumo di salsedine è già svanito, ma si torna carichissime per un nuovo anno pieno di smalti e prodottini da provare per voi ;)

Partiamo con uno dei must dell'estate in fatto di unghie, il total white, questa volta reso più visibile da un'accent manicure di nero zebrata.


Alla prova lo smalto French Tip ColorClub, nella versione mini, il classico bianco gesso, da dare in due passate, per rendere il colore omogeneo, il bianco è uno dei più difficili da stendere, dal praticissimo packagin mini size più facile da maneggiare e dal pennellino più piccolo. Fluidità del colore molto densa, per cui consiglio sottili passate, per non creare antiestetici pasticci nell'asciugatura.




Ho voluto rendere più estroso questa manicure bianca, con tre unghie in accent zebrato nero, realizzato semplicemente con uno smalto liner, è la mia manicure preferita quando si ha poco tempo per realizzarla, l'effetto sorpresa è assicurato su qualsiasi colore, ma sul bianco è top!
E voi quali smalti bianchi utilizzate di più?
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento