6 settembre 2016

Adorn... Ricci senza capricci!!!


Ve ne parlai già, circa due anni fa, proprio qui sul blog ed ora è tra le mie mani... Cercavo dall'inizio di quest'estate un prodotto per capelli ricci, anche se i miei sono più mossi, che tenesse bene il boccolo nell'asciugatura dei capelli senza phon, ma all'aria, la mia piega preferita.
Così per caso dov'ero in vacanza, la vidi da Tigotà, in sconto ad un buonissimo prezzo, solo 2,50€, Adorn Supreme Hair Ricci senza Capricci e allora mi sono fiondata, perchè non provarlo finalmente??? ;)


Ricci senza Capricci è una crema profumatissima, che dona corpo e definizione ai ricci naturali, controllando l'effetto crespo, donando luminosità e lucentezza ai capelli. Se ne applica una noce sia sui capelli asciutti che umidi, io fin ora dopo più di un mese di utilizzo, l'ho sempre usata sui capelli umidi, distribuendola su tulle le lunghezze.




L'effetto al mare era direi, quasi perfetto, da piega super boccolosa e da super ricci morbidi, mentre qui in città trovo che faccia più fatica a contrastare l'umidità e con ciò l'effetto crespo, forse sarà anche colpa dei miei capelli fini. Per ora, mi trovo bene, anche se devo ancora testare con l'asciugatura a phon cosa succede, consiglio solo di alternare con un altro prodotto adatto sempre allo styling per ricci, magari meno aggressivo visto che questo qualche linea di silicone la contiene.
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento