30 settembre 2016

Beauty Energy Mascara *Kiko*

Sapete già la mia ricercatezza nei mascara, uno dei miei prodotti preferiti di make up, quello con cui non uscirei mai senza e se anche vi ricordate, non adoro i mascara che fanno i grumi, anzi direi che non li sopporto proprio.


Quest'estate mi ero impallinata con i mascara colorati, che già portavo quando ero ragazzina e già mi piacevano, che ho così voluto provare, Beauty Energy Mascara di Kiko della collezione The Beauty Games, in edizione limitata. Mi sono precipitata sul numero 04, Energetic Indingo un blu elettrico bellissimo e adatto alle ciglia chiare, come le mie.



Il colore è bello pieno, blu blu blu, come piace a me, non forma grumi e allunga al meglio le ciglia, grazie alla forma dello scovolino, se poi lo si da in due passate l'effetto è ancora migliore, questo perchè contiene diverse cere e polimeri, che rendono migliore l'applicazione e la resistenza sia al sudore che all'acqua, questo è super testato dalle mie ore ed ore a lezione di danza. Lo rimuovo semplicemente con uno struccante in crema ed un risciacquo con acqua tiepida.
Super soddisfatta, io lo indosso ancora anche se è più indicato nella bella stagione, diciamo che c'è ne andrebbe uno della stessa formula, ma nero, chissà se Kiko ci pensa...
PinkEkys




2 commenti: