29 luglio 2016

*Nabla* inizia la collezione ombretti!!!


Grazie all'uscita, qualche settimana fa, dell'ultima collezione Nabla CosmeticsMermaid Collection, ispirata ai colori delle sirene, finalmente mi sono lasciata tentare dall'iniziare la mia prima palette in questione.

Complice, La Dama Verde, un negozietto super carino di biocosmesi, facilmente raggiungibile da casa mia con una passeggiata, senza dover prendere mezzi o auto e i super video di Alidinamos, che mi hanno portato a conoscenza di questo prezioso posticino di bio bellezza, attenzione perchè mi sarei comprata mezzo negozio, ihihih!


Erano parecchi giorni, che tramite il web, i video su you tube e le recensioni di Mr Daniel, cercavo di districarmi tra la scelta delle nuance che mi piacevano di più, sono partita con appunti scritti e la mia idea, ma una volta sul posto, facendo gli swatch dei colori dal vivo, la scelta è stata tutt'altra.
Partiamo dal fatto che adoro le cialdine e con ciò mi serviva una palette per partire, cosa di meglio scegliere se non l'ultima arrivata in casa Nabla? La Liberty Six Mermaid, in edizione limitata, palette da sei cialde, in questo color azzurro/grigio stampato da squamette oro, che ricorda proprio il vestito delle sirene.


Primo ombretto scelto è stato Sensuelle, sempre della collezione Mermaid, duochrome rosa delicato dai riflessi oro, ideale da stendere da solo per creare luce sulla palpebra, sopra altri ombretti colorati per ravvivarli oppure anche solo come illuminante, perfetto con l'abbronzatura nelle sere d'estate.


Poi cercavo un colore che andasse bene tutti i giorni, per un trucco veloce che illuminasse lo sguardo, da mettere da solo o come base per trucchi più elaborati, così la scelta è andata per Lazy Days, un color pesca delicato, luminoso e perlato.


Alla fine la scelta è stata dura, perchè me ne piacevano tantissimi altri, ma per iniziare non c'è male, ora ho ancora la possibilità di ampliare la mia palette con altri quattro colori, prossimamente, prossimamente presto dire ;)
PinkEkys









2 commenti:

  1. Belle scelte mia cara,io ho diverse palette Nabla ormai.Questa collezione è molto bella,e sono certa che presto dovrò cedere all'acquisto.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina