8 luglio 2016

Terminati del periodo #3


Finalmente ho qualche cosetta dei terminati da mostrarvi, ultimamente mi sto impegnando, visto che non riesco ma a finire i cosmetici che compro, non so come fanno le ragazze che ogni mese terminano dei prodotti, io nonostante li metta da parte, faccio una faticaccia ad arrivare al fondo. Questa volta si tratta, di due prodotti da bagno, due di make up e uno di skincare.


Questo è il balsamo low cost per eccellenza, districa benissimo i capelli, ha un'intenso profumo di cocco, migliora la pettinabilità e li rende più vitali, sicuramente almeno una volta l'avrete usato anche voi. Personalmente mi trovo bene e avendo i capelli lunghi ne distribuisco un'abbondante noce su tutte le lunghezze. Lo trovate nella grande distribuzione a 1,99€, ma anche sulle bancarelle del mercato più fornite a solo1€.
Lo ricomprerei sicuramente!

Sono stata attratta da questo bagnoschiuma low cost, durante un giretto di spesa alla Lidl, l'ho voluto provare ed ora.... non lo lascio più. E' una crema per doccia all'olio di mandorle dolci, rende la pelle liscia e ha un buonissimo profumo di mandorle, notare che a me non fa impazzire, ma questo è proprio buono ed è l'unico che consumo in fretta, che siamo già alla terza confezione. Si trova in tutti i supermercati Lidl a soli 0,99€.
Già ricomprato!


L'ho presi un paio di anni fa, perchè ne avevo sentito parlare bene sul web, infatti ora il packagin è cambiato e lo trovate nella versione bianca e oro, si ho impiegato tantissimo a finirlo, finchè è arrivato a seccarsi quasi del tutto. Promette volume estremo e massima definizione fin dalla prima applicazione, ma io e i mascara di Kiko non andiamo tanto d'accordo, primo perchè fanno spessissimo i grumi e poi non trovo che dia grande definizione, c'è di meglio. Lo trovate on line e in tutti gli store Kiko a 7,20€.
Non lo ricomprerei :(


Altro mascara, questa volta in mini size, un mascara di Chanel che promette volume alla prima applicazione dove le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono. L'ho trovato super comodo, soprattutto perchè di piccola taglia con l'applicatore in silicone che definisce bene le ciglia una ad una. Purtroppo non ricordo dove ho preso la mini size, forse in qualche rivista, ma si trova sia on line che in tutte le profumerie, in versione full a 32,00€.
Lo ricomprerei, prezzo un po' altino però!


Anche qui una mini size, datami in farmacia un po'di tempo fa, ma queste cose le conservo bene tutte per poi utilizzarle all'occorrenza e dopo l'allergia che ho avuto (vedi lo scorso post), ho voluto provarlo e posso dirvi che lo trovo straordinario. E' un siero contorno occhi e labbra, io l'ho utilizzato solo per il contorno occhi, se ne applica veramente pochissimo, visto la consistenza è più liquida di una crema, si massaggia nella zona interessata e si assorbe in fretta, lasciando la pelle più liftata e luminosa. Peccato essere una collezione di circa quattro anni fa, che sul sito italiano non l'ho trovata, si trova qualcosa su Amazon a 49,90$.
Lo comprerei, mi piace!

Ai prossimi prodotti... PinkEkys





2 commenti: