5 luglio 2016

Maschera Patch Occhi Sephora alla prova...


Si sa, la pelle del contorno occhi è la parte più sottile e delicata di tutto il viso, per questo va curata e detersa maggiormente, per chi come me, è anche soggetto ad allergie e pelle delicatissima, bisogna fare ancora più attenzione.
Sephora si è attrezzata con l'invenzione del secolo in fatto di maschere low-cost, dal coloratissimo packagin e dalla vasta scelta, per viso, contorno occhi, labbra e chi più ne ha ne metta.
Dopo aver avuto una vasta allergia al contorno occhi per tutta la primavera, una volta passata finalmente, ho voluto provare anche io, un paio di queste chiacchieratissime maschere, un po' titubante all'inizio, ma super soddisfatta dopo l'utilizzo.


Sephora Maschera Patch Occhi in Tessuto, sono le maschere occhi ispirate ai rituali di bellezza asiatici, propongono ricche formule contenute in due patch di tessuto, che si adattano perfettamente al contorno occhi, potete anche continuare a fare le faccende di casa tranquillamente, si tengono in posa 15 minuti, quindi si rimuovono i patch e si fa assorbire l'eccesso di prodotto con un leggero massaggio. 

Da provare ho scelto, Avocado Eye Mask, nutriente e riparatrice, dona sollievo alla zona che è delicata e lascia la pelle morbida e lenita, questa l'ho provata subito dopo l'allergia, per nutrire la pelle diventata ancora più sottile. 


Pearl Eye Mask, uniformante e illuminante, riduce le discromie cutanee ed esalta la luminosità dello sguardo, l'ho utilizzata prima di effettuare il make up, in occasione di una festa, il risultato è stato entusiasmante, la pelle sotto il trucco sembrava perfetta.

Ovviamente sono reperibili in altre sei formule, a questo punto tutte da provare, ai fiori di loto, alla rosa, al melograno, all'orchidea, alle alghe e al the verde, in tutti gli store e on line, sempre al prezzo di 3,90€.
Ora sono curiosa di sapere quale avete scelto voi, io nè ho in mente già altre tre da provare. 
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento