12 luglio 2016

Love Glitter


Sulla scia del post della scorsa settimana, sulle unghie in gel a tutto glitter, ho optato per lo stesso risultato finale, ma utilizzando gli smalti e creando lo stesso risultato finale, visto che me lo chiedono in tante.


Il trucco più semplice per avere un effetto glitter, duraturo e luminoso, è quello di utilizzare come base uno smalto dello stesso colore prevalente dello smalto glitter. Attenzione però, lo smalto glitter deve essere uno di quelli dove risultato la boccetta piena di glitter da quasi non vedere lo smalto trasparente di base. In questo caso si prestano bene gli smalti Color Club, in questo caso nelle sfumature dell'azzurro, Jingle Jangle è veramente bellissimo, abbinato ad uno smalto turchese di base, Deborah Prèt à Porter n°29 Blue Paradise.




Basta dare in due passate lo smalto colorato, facendolo asciugare bene e poi dare una o due passate a scelta, io preferisco sempre due l'effetto è migliore, dello smalto con i glitter, che potete anche non dare il top coat finale. L'unica nota negativa di questa manicure è la rimozione, purtroppo come sappiamo già in tante togliere lo smalto glitter solo con il solvente è ben complicato, per cui vi consiglio un'impacco cappuccetto di stagnola e cotone imbevuto di solvente o la rimozione con una lima leggera, senza rovinare l'unghia naturale, mi raccomando!
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento