19 gennaio 2016

Unghie in gel: Viola in accent Fucsia


Tempo di ritocco per le unghie in gel, della mia più affezionata cliente, che anche lei come l'ultimo post sulle unghie in gel, ha scelto il colore viola, anche se questa volta in accent manicure con il fucsia.


Dopo tanto tempo di unghie super lunghe, nel ritoccare la struttura le ho consigliato di accorciare di parecchio, da rinforzare la struttura stessa visto alcune rotture soprattutto nei laterali, che abbiamo optato per una classica lunghezza medio corta.
Ho poi dato due passate monocolore nel colore Purple Chic di Estrosa, questo meraviglioso viola cangiante in accent manicure classica dell'unghia dell'anulare in cui ho dato sempre due passate nel colore Fucsia, decorando con delle micro paiettes argento creando un simil serpentone in modo casuale, che danno un tocco di luce in più.



Dopo l'estrosità delle festività abbiamo optato per qualcosa di semplice, classico, ma molto in voga in questo periodo, una manicure con cui non si sbaglia fatta di monocolore e accentuata da una o al massimo due unghie in contrasto oppure in linea con le tinte del monocolore.
Se non avete ancora sperimentato, buttatevi, perchè potete ottenere lo stesso risultato anche con semplici smalti, che ne dite se vi aspetto su Instagram con #accentforpink per vedere tutte le vostre foto di accent manicure, mettervi un MiPiace e ripostarvi sul mio profilo??? Che aspettate, vi aspetto lì ;)
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento