8 gennaio 2016

Smalto del Giorno: Blu Power Pro KIKO


L'ho scovato pochi giorni fa, tra i saldi, ancora prima che iniziassero gli sconti da Kiko, di passaggio in uno degli store, ho visto da fuori che c'era già qualcosa a metà prezzo, prettamente erano le collezioni natalizie, ma entrando, mi sono subito innamorata di questo smalto.
Premetto che durante la stagione invernale adoro indossare il colore blu scuro, più di quanto possa essere il nero, perchè lo trovo molto fine, elegante e portabile sia dal lato casual abbinato ai jeans che dal lato più chic, abbinandolo al grigio e perchè no anche al nero.


Così vi presento Blu Power Pro Nail Lacquer, il numero 51 di questa collezione, nella tonalità si blu, ma tendente al blu notte, con alla luce sfumature verso il grigio scuro, insomma un colore che mi ha colpita, che trovo bellissimo indossato sulle unghie esclusivamente monocolore.



Le caratteristiche degli smalti Power Pro ve le avevo già descritte in questo vecchio post e le confermo tutte, mi piacciono come smalti per la fluidità, l'asciugatura rapida e la bellezza dei colori.


Se applicate anche un top coat come passo finale nella manicure, i colori risaltano ancora di più e la durata aumenta. Per me sono promossi, mi piacciono e adoro questo colore, poi ora che si trovano in saldo al 50%, mi piacciono ancora di più, che per soli 2,40€ cercherò di addocchiare un altro colore, magari in vista della prossima stagione primaverile.
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento