26 gennaio 2016

Due news in casa Kiko: Best Friend Forever e Matita Burro [preview]


Le ultimissime novità in casa Kiko che più mi incuriosiscono sono due, una nuova collezione limitata con annessi smalti, Best Friends Forever e la nuova Matita Kajal color burro.
Ma andiamo con ordine...


Best Friend Forever è la collezione ideata per le amiche del cuore, grazie al packagin, ai colori e tanti cuoricini, completa di terra, fard, mascara e matita, eau de toilette, lip balm, pochette e tre smalti.
True Love Nail Lacquer, smalti dall'effetto tridimensionale, dal finish opaco con micro perle dai riflessi brillanti, in tre colori, 01 Darling Coral, 02 Sweet Fucshia e 03 Red Kiss, al prezzo di 3,90€


Mentre tra le matite occhi, l'ultima novità è Colour Kajal numero 115 Burro, la matita già viste in edizione limitata ed ora finalmente tra la gamma, ideale per ingrandire gli occhi, aprire lo sguardo e creare punti luce, al prezzo di 4,20€.

Vi premetto che personalmente, cercavo questa matita da tempo ad un prezzo low cost e son contenta che Kiko ci abbia pensato, perchè oltre all'uso come kajal, vorrei provare se è veramente utile come ho visto in tanti video di make up, per il contorno labbra con i rossetti marcati e poi non mancherò con lo smalto rosa, ovvio.
PinkEkys







Nessun commento:

Posta un commento