22 gennaio 2016

Nails Tutorial: Double Elegant Accent


Il colore dell'inverno è da tempo sempre associato al bordeaux, vinaccia e le sue sfumature, personalmente non ne vado matta perchè trovo che i rossi e i bordeaux, non siano molto in linea con la mia carnagione chiara o comunque non mi ci vedo tanto, ma almeno una volta all'anno l'indosso.


Mi sono anche lasciata convincere grazie a questo smalto di Kiko, già acquistato lo scorso inverno, il numero 245 Rubino Scuro Perlato, una sorta di rouge noir, ma bello cangiante ad effetto perlato, così riesco a portarlo ed è l'unico fin ora.



Come manicure ho voluto creare un'accent doppia su anulare e medio, dove ho dapprima dato due passate di smalto lattiginoso per creare la base sui con lo stesso smalto steso sulle altre unghie e armandomi di dotter a punta spillo, ho prima contornato l'unghia con una leggere linea per poi disegnare dei piccoli riccioli in fila al suo interno, che creano questo elegante effetto ottico che mi sta già piacendo molto.



Una passata di top coat sigillante, che ormai ho terminato e colgo l'occasione per chiedere consiglio anche a voi per l'acquisto di un'efficace top coat low cost, se avete qualche idea e qualcuno con cui vi siete trovate bene, scrivetemelo nei commenti.
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento