18 dicembre 2015

Unghie in gel: Passage of Reindeer at Christmas


Periodo di festività ed ovviamente periodo di nail art natalizie, tra glitter scintillanti, rosso, verde e colori luccicosi, questa volta al ritocco delle unghie, struttura gel della cliente più estrosa di tutte, dico così perchè ahimè prevale tantissimo il classico monocolore, sia per le unghie a gel sia per il semipermanente, ho voluto realizzare una simpatica nail art in accent con delle faccine di dolcissime renne natalizie.



Dopo aver ritoccato la struttura con il gel, ho passato su tutte le unghie, tranne una, a monocolore lo smalto semipermanente Estrosa Scarlett un rosso dalle sfumature magenta, più una passata di Hypnotic Iridescente pieno di microglitterini violetti, mentre sulle unghie dove ho disegnato poi la renna ho utilizzato il Cipria un rosa nude.



Per creare la renna ho usato semplici smalti, potete anche usare dei colori acrilici, solo che io non avevo il marrone e dapprima con appunto un marrone disegnate la testa e le orecchie aiutandovi con un dotter, poi con uno smalto tinta carne scuro realizzare un'altra "cupola" più piccola per il muso. Con lo smalto bianco e il dotter create i due occhi e con lo smalto nero le pupille. Ancora con il bianco si creano le corna e con dello smalto trasparente o gel, un pallino centrale per il naso in cui potete mettere dei glitter rossi. Mi raccomando in ogni passaggio e bene aspettare che lo smalto si asciughi completamente.
Sulle altre unghie in rosso ho fatto delle piccole decorazioni in bianco spruzzate di argento.
Il risultato è simpaticissimo, l'avevo sempre intravisto sul web, ma non avevo vai provato e poi sembra difficile, ma invece è semplice da realizzare e senza l'aiuto di nessuno pennello in particolare, io ho utilizzato direttamente il pennello dello smalto stesso... provate ;)
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento