20 ottobre 2015

Classico Autunno by ColorPLAY Debby


Per una manicure nei toni e le sfumature dell'autunno, ho scelto il classico marrone, ma con la particolarità dell'accent manicure e delle sfumature alternative di questo colore. Non vado matta per i colori invernali, soprattutto quelli nei toni, dei marroni, beige, cioccolato o kaki che siano, ma per una volta mi sono buttata ed ho voluto provare come mi stavano indosso.


Ho scelto due smalti della collezione di ColorPlay di Debby, il numero 127 un marrone chiaro ed il numero 08 della linea dei Magnetic, sempre un marrone/oro, ma perlato.




Ho realizzato un'accent manicure, in cui su tre unghie ho dato due passate dello smalto magnetico, senza utilizzare l'effetto del magnete e nelle restanti due ho dato due passate monocolore dello smalto marrone. Come si può notare, si percepisce poco la differenza di tonalità perchè molto simili, ma in questo caso il colore magnetico da un classico tono di luminosità alla manicure.
Sono riuscita a tenerla su fino a cinque giorni e senza top coat, per cui smalti promossi, da tempo mi sono sempre trovata bene con questo brand. Consiglio questo tipo di manicure in questi colori a chi ha voglia di qualcosa di classico, ma luminoso. Fatemi sapere se proverete o se indossate spesso queste tonalità di colore sulle unghie nella stagione autunnale.
PinkEkys





2 commenti:

  1. la manicure che hai proposto! sono una nuova follower su gfc, se ti va ti aspetto da me...

    xoxo

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina