25 settembre 2015

Smalto del Giorno: Lollipop Fuchsia by Deborah prèt a porter


E' raro che io indossi smalti monocolore senza nessun cenno di nail art, ma ci sono periodi in cui veramente trovo che la soluzione migliore per la manicure sia una passata di smalto colorato e via...
La stagione ormai autunnale, prospetta a tinte più calde e tipiche di questo periodo, bourdeaux, vinaccia, grigio, taupe, marrone...lo so che il fucsia si addice più all'estate, ma per me è intramontabile, anzi, vi dirò... nelle giornate cupe, mette per sino allegria, vuoi mettere digitare i tasti del pc in fucsia??? Ihihihih!!!!!



Questo classico fucsia è Deborah Milano della linea Prèt a Porter Collection, gli smalti ultra trendy e dai 60 colori disponibili presentati nell'ultra comoda boccetta, per me, perchè piccola, maneggevole e dal pennello dalla forma arrotondata perfetto per la stesura dello smalto nel giro cuticole. Numero 14 dal nome Lollipop Fuchsia.



Diviene ben coprente con due passate di prodotto, non necessita di ulteriore top coat, perchè il colore risulta già lucido di suo e la durata media si aggira sui quattro giorni. Li trovate ancora da Oviesse, Tigotà e sicuramente negli outlet Deborah, che potete cercare qui.
PinkEkys





Nessun commento:

Posta un commento