11 settembre 2015

Nail Tutorial: Pois Mania


La mia mania per i pois, da chi mi segue è già conosciuta, ma questa volta mi sono fatta aiutare da una guida, ovvero gli stamping, utilizzando questo disegno molto stile pop art che io ho poi reso più colorato con altri pois.


Come base ho utilizzato questo bellissimo fucsia magenta degli ultimi smalti Power Pro Nail Lacquer di Kiko, il numero 12, in due passate.


Successivamente con la piastrina da stamping di Essence e uno smalto violetto, ho realizzato su tutte le unghie, questa particolare forma di bolle.


Poi aiutandomi con un dotter ho riempito con altri pois gli spazi più grandi delle bolle, alternando smalto verde latte e menta e smalto argento.






Infine, come top coat, per renderle lucidissime ho utilizzato quello del kit Perfect Gel Duo sempre di Kiko, che rende le manicure veramente impeccabili ;)
PinkEkys









Nessun commento:

Posta un commento