3 settembre 2015

Go Wild Er Ness n°558 - 60 Seconds Super Shine by Rita Ora - Rimmel London



Qualche post fa, vi parlai già degli smalti Rimmel London, che mia avevano colpita, in riguardo alla collezione Super Shine by Rita Ora promettendovi che mi sarei messa alla ricerca e per puro caso ho trovato l'espositore recandomi per altre commissioni presso la mia farmacia di fiducia, che ormai non aveva a disposizione tutta la gamma di colori, era rimasto qualche rosso e qualche aranciato, più però questo particolare lilla/lavanda, il numero 558 Go Wild Er Ness,  al prezzo di 2,90€, non me lo sono fatto scappare.



Dapprima l'ho voluto provare nella semplicità del monocolore, per capirne bene le caratteristiche, qui lo vedete in due passate e senza top coat. Il colore non è troppo acceso, ma molto tenue quasi pastello, non rimane lucidissimo e in due passate riesce ad essere abbastanza coprente. L'applicatore è di media grandezza ed abbastanza comodo nella stesura. L'asciugatura è veloce come promette, sempre se applicato in strati sottili, la durata è nella media, dai 3 ai 5 giorni.




Per renderle il colore più allegro, ho voluto arricchirlo con una semplicissima nail art, che riprende i fiori disegnati sul tappo del packagin dello smalto, utilizzando un dotter e dello smalto bianco gesso, con cui ho realizzato dapprima, cinque puntini più un puntino centrale riutilizzando lo stesso smalto lilla.
Curiosità svelata, li trovo a mio parere, dei buoni smalti da utilizzare per la manicure monocolore, appunto perchè la principale miglior caratteristica è quella dell'asciugatura rapida. Provare per credere ;)
PinkEkys







Nessun commento:

Posta un commento