8 maggio 2015

Unghie in gel: Mao Mao Nails - 2° puntata...


Ve li ricordate i miei gatti della nail art di circa una decina di giorni fa? Il post intitolava Mao Mao Nails, la nail art dedicata ai nostri amici pelosetti, che molte di noi blogger hanno... bè la mia fedele cliente, fan dei gattini anche lei, ha voluto vedersi realizzata sulle sue unghiette al refill mensile in gel, la stessa nail art.



Questa volta, dopo il ritocco della struttura in gel, ho usato come colore di base lo smalto semipermanente Estrosa, nel particolarissimo colore Shabby Chic, indescrivibile anche dalla resa delle foto perchè con la luce cambia effetto, un celeste/grigio/lilla pastello, molto primaverile. Ho poi realizzato la decorazione a mano aiutandomi con smalti, smalti liner e dotter, qui il passo passo e la spiegazione dettagliata della precedente nail art.


Prima di dare il finish sigillante, ho applicato una passata di Hypnotic Iridescente, lo smalto semipermanente pieno di mini mini glitterini iridescenti, dai colori azzurro e violetto, perfetto per illuminare l'armonia della nail art, peccato che dalle foto, si noti poco o niente :(
Lo sapete, care amanti dei mici, che aspetto la vostra nail art, non potete non provare almeno una volta, vi tocca... e ricordate di farmi vedere il vostro capolavoro tramite Instagram, con #nailartbypinkekys oppure potete pubblicare la vostra foto sulla mia Pagina Facebook.
PinkEkys 




2 commenti: