21 maggio 2015

#Speakin Colors - Yves Rocher *Preview*


Qualche giorno fa, con l'uscita dell'ultimo catalogo di vendita diretta Yves Rocher, sono approdati anche negli store italiani, gli smalti della collezione #SPEAKIN COLORS.
Finalmente anche loro, hanno pensato ad una linea di smalti più giovanile, più colorata, ma allo stesso tempo rispettando le unghie di noi nailettare e non, perchè senza toulene, senza formaldeide, senza canfora e senza ftalati.


La linea dispone di 40 tonalità per tutte le esigenze, dai classici rossi, ai rosati, ai nude, fino ai colori più vivaci, come giallo, viola, azzurro e verde, più effetti particolari pieni di glitter.
Il packagin con questa particolare boccetta, che a vederla, mi sembra già comodissima, in più promette un pennello applicatore ergonomico a forma di ventaglio, per facilitarne l'applicazione da risultare uniforme ed esaltarne la densità del colore.
Questi, che vi presento di seguito, sono i colori che più mi piacciono.





Curiosa, curiosissima di provarli, anche perchè ora, li trovate in promozione a 2,95€, invece che 3,95€... cosa aspettate? Fatemi sapere se li provate, io in questo periodo, super presa da mille cose, non so quando riuscirò a fare un salto allo store ;)
PinkEkys











2 commenti:

  1. Questi smalti sono favolosi!!^______^io gia li sto collezionando!..io sono Consigliera di Bellezza della Yves Rocher!....se dovesse interessarti spedisco anche in caso..^_*Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi se gli hai già provati e ti sei trovata bene ;)
      Ero consigliera di bellezza anche io, ma non sono mai riuscita a fare una buona clientela, comunque grazie lo stesso!!! Baci

      Elimina