19 maggio 2015

Nails Tutorial: Another French Reverse


Eh si, un altro esempio di french reverse... magari state già pensando "che noia, ma questa sa fare solo questa nail art?"...non preoccupatevi, non voglio annoiarvi sempre con le stesse cose, ma questo per me è un periodo un po' pieno pieno di cosa da fare ed organizzare, tra spettacoli, prove, costumi e ahimè, anche lavoro, così la cosa che trovo più veloce e d'effetto da fare come manicure, è la french reverse, proprio perchè ci sono una miriade di combinazioni da provare.


Questa volta, ho utilizzato due smalti Pupa, uno della passata linea Holographic Nail Polish di un verdino chiaro e uno dei Lasting Color Gel numero 017 Florida's Sunshine, un bel fucsia pieno.


Come primo passaggio, dopo la stesura dello smalto di base protettivo, ho dato una passata dello smalto effetto olografico di questo verdino tendente all'oro.


Poi, direttamente con il pennello dello smalto Lasting Color Gel, che si presta bene per la french reverse, grazie alla sua forma già perfetta del pennello per la giusta curvatura, ho dato due passate di smalto fucsia.





Una veloce passata di top coat protettivo e la manicure è terminata, più particolare di un semplice smalto monocolore e veloce quanto una stesura classica di smalto.
Vi lascio anche le mia altre French Reverse, se ve le siete perse, potete vederle qui: French Reverse PrimaFrenche Reverse Pink and Black e Blu and Yellow In Verse.
PinkEkys








4 commenti: