28 maggio 2015

Nail Diva 3D Kit - Miami Beach Babe Kiko [preview]


News, news, news... in casa Kiko sono arrivati in anteprima on line, i nuovi kit nail art, da sfoggiare sulle spiagge, ma perchè no anche in città, quest'estate. Fanno parte della nuova collezione in edizione limitata Miami Beach Babe, ricca di energia per giocare con look allegri e divertenti per una bellezza arcobaleno. 


Ma soffermiamoci sugli smalti e look per le unghie ovviamente, proposti in tre kit, di tre diverse tonalità: Pretty Pink sul fucsia, Lovely Coral sul rosso e Yummy Peach sul rosa pescato. Tre kit comprendenti uno smalto, 240 decori in 3d, tra frutti, fiori e cuori e un piccolo applicatore con la punta in gomma per facilitarne l'applicazione.




Non posso mancare di dirvi, che mi sono già innamora di quello fucsia, l'unica mia perplessità è l'applicazione e la durata delle formine in fimo, difficilissime già da applicare sulle ricostruzioni in gel, non mi hanno mai fatto impazzire perchè essendo in rilievo, tendono a staccarsi facilmente, bè non resta che provare, d'altronde tutti è tre i colori degli smalti sono molto belli e molto estivi. Prezzo a kit 8,90€.
PinkEkys






2 commenti: