20 agosto 2014

Rosso Love [smalto semipermanente Estrosa]


Quest'estate ho lavorato tanto di manicure e pedicure con gli smalti semipermanenti Estrosa e ne sono sempre più innamorata, da quasi farmi dimenticare le unghie ricostruite in gel.
Gli adoro per la stesura, la consistenza fluida, la coprenza del colore, la gamma dei colori, ma soprattutto per la durata e la facile rimozione, premetto che io per questioni di velocità al centro, lo rimuovo con la lima, non con l'impacco di solvente, perchè comunque il solvente secca e porta ad indebolire troppo le unghie. Ma se siete poco esperte nella limatura, il mio consiglio è comunque la rimozione con solvente.


Il colore top dell'estate, che è andato per la più sia su unghie di più giovani o meno giovani, sia su mani che piedi, nei mesi di luglio e agosto, è Rosso Love ;) il classico rosso aranciato ideale sulla pelle abbronzata, ma anche sulla pelle più chiara, che sta bene con qualsiasi outfit e portabile sia su unghie più corte che su quelle più lunghe. E per voi qual'è il colore dell'estate?
PinkEkys


2 commenti:

  1. Un bellissimo classico rosso intenso! Perfetto in ogni occasione! Anche se, da folle amante del blu, indosso quasi sempre azzurrini e celestini!

    RispondiElimina
  2. Anche io il rosso lo indosso pochissimo, sempre fucsia ;)

    RispondiElimina