13 agosto 2014

Unghie in gel: Fucsia Flowers


Siete tutte sdraiate sotto il sollone? Non avete idea per la vostra manicure di ferragosto? A parte gli scherzi, qui al nord, di estate ne sta facendo davvero poca e il cielo è sempre quasi più grigio che azzurro, menomale che ci sono i miei smalti colorati sempre a farmi compagnia. 
Ultime unghie in gel realizzate prima delle vacanze, alla mia fedele cliente, perchè lo smalto semipermanente sta superando la ricostruzione in gel.


Anche questa volta, la mia idea di nail art, si è portata verso il mio colore preferito, il fucsia ;)
Dopo aver accorciato di molto la struttura e realizzato il refill con il gel, ho dato due passate di smalto semipermanente fucsia di Layla Gel Polish numero 07 Funky Pink su tre unghie. Mentre su un'unghia, vedi anulare o indice, dopo il Gel Polish, ho applicato la polvere glitter di Roby Nails nel colore Fluorescent Pink.


Infine per accentuare di più la manicure, su unghia sola, ho applicato due passate di gel bianco e una volta polimerizzato, ho applicato dei nail water decal, come quelli che già avevo utilizzato in questo mio post, con dei fiorellini rosa.
Il risultato vario di questa manicure mi è piaciuto molto, perchè è allegra, estiva, ma allo stesso tempo elegante. Si può realizzare benissimo anche con degli semplici smalti... prossimamente, sicuramente ci proverò ;) stay tuned!!!
PinkEkys


5 commenti: