5 agosto 2014

Nail Tutorial: Green Water Waves


Voglia, voglia immensa di mare, per me, in questa fredda estate e visto che non si sa se riuscirò a vederlo almeno una volta in questo mese d'agosto, la mia nostalgia mi ha portato ad avere le onde del mare con me... sulle unghie ;)


Il colore di base è quello per eccellenza del mare in estate, il verde acqua, ma che in questo caso è il latte menta di Kiko il numero 389, rendendo l'effetto ondoso dato da uno stamping e dallo smalto di Pupa di un vecchio kit, blu scuro mat e dandole un tocco luminoso con lo smalto glitterato di ColorClub presentatovi già qui.


Dopo la stesura dello smalto base, come da prassi, ho dato due passate monocolore di smalto latte menta.



Ho utilizzato poi uno stamping della Essence con lo smalto blu per realizzare le onde su tutte le unghie.


Per rendere le onde più luminose, aiutandomi con un pennellino, ho prelevato un po' dello smalto glitterato e sono andata a posizionare i glitter tra le linee di alcune onde.






Per terminare, come il mio solito un'accurata passata di top coat lucido trasparente e così se rimanete tutta l'estate in città, guardandovi le unghie avrete il mare a portata di mano ;)
PinkEkys













6 commenti:

  1. Veramente un mare a portata di mano!!!!
    Dei tre ho pure io il latte menta, è già tanto se riesco a dare solo quello, non sono brava come te, ma il risultato mi piace eccome!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima nail art!! sei proprio brava!!
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa nail art! E che stamping perfetto! *-*

    RispondiElimina