22 agosto 2014

Nail Tutorial: Pink Gradient and Nail Art Leaves


Un metodo diverso e più veloce per realizzare una manicure effetto sfumato con due colori, per me ovviamente sulle tinte del rosa, ma che è possibile realizzare con uno smalto di un colore più accesso e uno smalto dalla tinta chiara e perlata.


Questi gli smalti utilizzati da me, due KIKO Nail Lacquer, il numero 311 un fucsia e il numero 298 turchese microglitter in più uno smalto da nail art della Essence grigio scuro, mi raccomando serve anche una spugnetta da fondotinta.



Dopo una passata di smalto base, con lo smalto fucsia e la spugnetta, tampono la parte superiore delle unghie, come a formare una french e facendo due passate per rendere il colore più pieno.


Una volta ben asciutto passate lo smalto turchese su tutta l'unghia dando due passate e già così la manicure ha un bellissimo effetto ;)



Io ho poi voluto realizzare delle simil foglie utilizzando uno smalto liner da nail art e mettendo, come punto luce, degli swaroskini neutri e neri.




Infine come ogni mia manicure, ho dato una passata di top coat, per rendere le unghie più lucide. Il giorno dopo averla realizzata, mi sono resa conto che questa nail art assomiglia un po' ad un'altra mia manicure creata e postata qui.
PinkEkys










5 commenti:

  1. Che bella la nail art! Mi piacciono i colori usati per il gradient! Quell'azzurrino Kiko ce l'ho ma non lo uso da una vita...un peccato!

    RispondiElimina
  2. Holly: io lo uso spesso proprio perchè è particolare ;)
    Elisa: Good! bacio grosso :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'effetto finale, mi sa proprio che ne proverò una variante blu *__*

    RispondiElimina