26 agosto 2014

Mi-Ny Limited Edition Stardust


Da tempo ero desiderosa di provare uno smalto della MI-NY, così, tra che li ammiravo sul web e tra che nella mia città da poco hanno aperto uno store, che sono andata finalmente ad osservarli da vicino.
Il negozio è piccolino, almeno qui da me, diviso per diverse sezioni di smalti dai differenti effetti, da una parte di smalti semipermanenti ed una piccola parte di make up.


La mia scelta è andata per uno smalto della linea Stardust in edizione limitata, scontato a 5,90€, invece che 6,90€. Smalti olografici perlati in dieci colori: verde, giallo, viola, azzurro, blu, rosa, rame, argento, oro e indaco, ovviamente ognuno al suo nome specifico, ma per farvi capire meglio vi ho scritto i colori esatti.



Io ho scelto Crazy, un color rame tendente al rosato, perchè volevo un colore un po' diverso, anche se poi mi sono accorta, che sulle mie unghie non mi fa impazzire e mi sono poi pentita di non aver preso quello sull'azzurro o quello argento. Le mie impressioni? Al 50% e 50%, ovvero, ottima boccetta, perchè simil plastica resistente con comodo pennello applicatore ed asciugatura molto rapida. Difetto riscontrato??? Durata... due giorni, mi si è subito sbeccato, arghhhhhh!!!!!!!
Ovviamente, non sono le mie unghie se non faccio almeno una nail art, così sull'anulare ho applicato del foil blu elettrico, da differenziarsi con il colore dello smalto e ho realizzato una french spugnata sempre con lo stesso smalto.
E voi, li avete già provati questi smalti? Come vi siete trovate? Scrivetemelo ;)
PinkEkys




5 commenti:

  1. io ho provato un colore della collezione permanente, tra l altro ero ad una fiera, e il negozio regalava gli smalti, in due tonalità, io ho scelto il 190 grey up, che dire lo adoro! facilissima applicazione, velocissima l asciugatura e dura abbastanza , poi anche il packaging è carino, però il mio è in vetro ,)
    però la mia marca preferita di smalti è sinful color *:*
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me il colore ti sta bene! Per la durata...mi sa che è il tipo di finish! Perchè dalle foto mi ricorda i mirror della Kiko e anche loro non durano molto!

    RispondiElimina
  3. Grazie care :)
    Si, secondo me la durata dipende dal finish dello smalto ;)

    RispondiElimina