19 agosto 2014

Demin Nail Lacquer KIKO & nail art


Con questi ultimi saldi estivi, sono riuscita finalmente a provare questo smalto, da cui devo dire, mi aspettavo molto di più!
Denim Nail Lacquer di KIKO smalto effetto jeans, come promette il nome, dal finish mat. A vederlo dalle immagini, il finish appunto non è male, ma questo che ho preso io, esattamente il numero 465 British Jeans, dovrebbe essere il classico color blu jeans, alla fine, per me risulta un semplice blu scuro, non proprio quello che mi aspettavo dal color jeans.



Se notate dalle foto, alla luce naturale del giorno, il colore mi piace, da un bell'effetto, mentre se guardate questa ultima foto, alla luce artificiale, sembra un comune smalto blu.


Visto che così non mi ispirava tanto, ho poi creato una semplice nail art con alcuni puntini, armandomi di dotter e di uno smalto grigio/azzurro effetto specchio più un semplice smalto bianco.



Sulle unghie di anulare e medio, ho voluto accentuare il colore, creando dei punti sparsi partendo dalle parte laterale dell'unghia verso la punta, mischiando i due smalti grigio e bianco.



Per non tenere l'effetto opaco e per vedere lo smalto come sarebbe cambiato, ho dato una passata di top coat lucido trasparente e così sembra ancora di più un comune smalto blu...sono rimasta un po' delusetta :( qualcuna di voi l'aveva già provato?









4 commenti:

  1. Hai ragione, è più bello alla luce naturale, ma resta comunque un bel colore, sembra quasi velluto!

    RispondiElimina
  2. Davvero ti ha delusa? Io ho praticamente tutta la collezione perché ho adorato il finish satin/matt di questi smalti :( il mio preferito? Il bordeaux!

    RispondiElimina
  3. b!girl: Si alla luce naturale è molto più bello!
    Fabrizia: :)
    Holly: Si, magari gli altri colori erano più belli ;)

    RispondiElimina