8 agosto 2014

Deborah Prèt à Porter a 1€ [Acqua & Sapone]


La scorsa settimana, grazie ad una cara amica, che per fa la pendolare con Milano, ho scoperto questa straordinaria offerta di Acqua & Sapone, valida fino al 16 agosto, di tutti gli smalti Deborah Prèt à Porter, sia della prima collezione che dell'ultima collezione Pop a solo 1€.
Come non lasciarsi tentare??? Così le dissi "prendimene tre, dei colori a tuo piacere" e lei?... è arrivata con questo graditissimo regalo, ben cinque smalti :)


Nei colori assolutamente scelti da lei, che comunque conosce bene i miei gusti, in queste tinte: un rosso classico, numero 40 Poppy Redish; un fucsia, numero 14 Lollipop Fuchsia; un verde pistacchio, numero 16, Big Brush e della collezione Pop Your Style, un verde tiffany numero 02 e un blu elettrico numero 04.
Sicuramente tutti da provare al più presto!!! E se avete vicino uno di questi negozietti, correte e fatemi sapere quale colore avete scelto ;)
PinkEkys


6 commenti:

  1. Bellissimi colori! Complimenti all'amica che li ha scelti! ;)

    RispondiElimina
  2. bellissime le tonalità di colore che hai scelto, io penso che quegli smalti valgono 1 euro, dovrebbero lasciare quel prezzo tutto l anno per la quantità di prodotto ,)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  3. Grazie Holly, gliel'ho riferirò ;)
    Lo sai che hai proprio ragione EMS, la penso come te ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, cara
    Scusami per non passarmi da te prima, sono troppo incasinata.
    Mi piace molto Devora é sempre alla moda.
    Bacioni
    Conchy

    RispondiElimina
  5. Figurati, sai che sei sempre la benvenuta da me :) un bacio

    RispondiElimina