25 agosto 2014

Color Club Nail Lacquer...dei desideri :)


Già li adoravo, poi visti dal vivo allo scorso cosmoprof a Bologna, mi hanno fatto proprio innamorare... sto parlando degli smalti Color Club, li avete mai provati? Io ne avevo appunto acquistati tre, ma oggi mentre facevo ordine tra le riviste nail, mi è capitato tra le mani il catalogo, così ho scoperto altre tre nuance che devo assolutamente provare.
Peccato che in Italia non si trovino, se non on line, sul sito italiano Colorclubitalia e sul sito originale americano, ma prima o poi me li aggiudicherò a costo di aspettare il prossimo cosmo, sono comunque nella mia lista della spesa.


Questo bellissimo tuchese acceso e pieno di colore dal nome Pure Energy.


Un particolare mix di colori e sfumature, dal blu, al verde, all'oro, in un particolare effetto olografico dallo splendido nome Over The Moon.


Infine, non poteva mancare che un rosa, sempre della gamma olografici (che devo farci mi piacciono un sacco), dal nome Halo Graphic.
Perdeteci anche voi gli occhi dal sito e fatemi sapere quali sono i vostri colori preferiti o altrimenti se conoscete dei dupe più facili da reperire o più economici, fatemelo sapere ;)
PinkEkys




2 commenti: