16 gennaio 2014

SMALTI PREFERITI 2013 !!!


Gli avete visti in tutte le mie nail art del 2013... è ora di bilanci, per consigliarvi i miei smalti preferiti dell'anno passato, dalla base, ai polish, al top coat, fino ad uno smalto dall'effetto speciale, tutti super super acquistabili, dai colori vari per tutte le stagioni, alcuni ancora trovabili negli store oppure on line, altri di collezioni speciali.


Partiamo dalla base speciale, che mi ha accompagnato quasi tutto l'anno, la SMOOTH BASE KIKO Protective Ridge Filler, ottima, le unghie mi crescono più sane e si sfaldano molto molto meno.


Il top coat per eccellenza, PUPA GEL TOP COAT, smalto effetto vetro, rende il colore del vostro smalto lucidissimo e dura più a lungo, associato agli smalti effetto gel, è il top.


Il colore dello smalto più estivo per eccellenza, stra portato la scorsa estate e stra invidiato, CHINA GLAZE FLIP FLOP FANTASY n° 873, adoro adoro questo color corallo neon, sull'abbronzatura è uno spettacolo.


La super novità del 2013, gli smalti effetto gel, PUPA LASTING COLOUR GEL, colori pieni già alla prima passata e non poteva mancare quello del mio colore preferito, n° 017 Florida's Sunshine, un meraviglioso fucsia.


Lo smalto che mi ha fatto innamorare degli smalti verdi, KIKO SUGAR MAT n°643, verde primavera, smalto dall'effetto zucchero o meglio conosciuto come sabbiato, con gli sconti ho fatto la scorta, ma questo rimane il mio preferito.


Il blu migliore che abbia mai provato fin ora, KIKO QUICK DRY n°830 Blu Metallico, della linea ad asciugatura extra rapida, colore intenso e pieno di effetti cangianti, super brillante.


Questo è lo smalto che mi ha fatto innamorare e dannare per trovarlo, semplicemente l'adoro, L'OREAL TOP CONFETTIS, n°916, il top coat detto effetto guscio d'uovo per il particolare che creano questi mini glitter bianchi e neri opachi.


Ultimo smalto acquistato nel 2013, il colore più particolare che abbia mai indossato, IRIDESCENT NAIL POLISH PUPA, n°002 della collezione Cosmic Beauty, un mix di colori, viola, blu, verdi, azzurri e lilla, fantastico.


Infine, ma non per me meno importante, il colore, che per me, ha un po' sostituito il classico nero, KIKO NAIL LACQUER n°381, un grigio scuro, che porta il nome di Viola Grigio, ecco perchè particolare.

Spero di non essermi dilungata troppo, ma di avervi fatto scoprire, se ancora non lo sapevate, delle leccornie per le vostre unghiette, se invece, li conoscevate già fatemi sapere il vostro parere :)
PinkEkys











3 commenti: