7 gennaio 2014

Cosmic Light - Eyeshadow Palette - KIKO


Oggi, mi sento di darvi il buongiorno, ma soprattutto buon anno!!! Perdonatemi, ma in questi giorni vi ho abbandonato e mi mancavate tantissimo, no, non ho fatto la settimana bianca...magari, anzi, direi che è stato il mio pc, ha prendersela la vacanza, visto che ha deciso di fare sciopero per alcuni giorni, ma finalmente ho risolto il problema tecnico ed...rieccomi qua :)
Primo post dell'anno dedicato a uno dei regali di natale ricevuti, ma ahimè non smaltoso, ma alquanto makeupposo!!!


Questa carinissima palette Kiko, regalatami da mia cognata, che sapeva che mi piaceva tanto, della collezione Digital Emotion 2013, COSMIC LIGHT, che comprende tre ombretti super perlati e super scintillanti, più un applicatore e specchietto incorporato.


Gli ombretti sono dei miei colori preferiti, la palette è la numero 03, Technological Green, sui toni appunto del verde, a partire da sinistra, un nero/grigio, perlato con glitterini verdi, successivamente un verde smeraldo ed infine un bianco/oro, perlato e glitterato.


Da quando c'è l'ho, la uso praticamente quasi tutti i giorni, la pigmentazione dei colori è buona sia con il colore pieno che sfumandoli tra loro. Mi piace usarli tutti è tre, come vedete nella foto, sia con occhiali che senza oppure usando anche solo il verde sfumandolo oppure utilizzando solo nero e oro, come ho fatto per il trucco della sera dell'ultimo dell'anno.
Queste palette sono molto comode, perchè dotate di specchietto e applicatore, in piccolo formato da portare in borsetta. Disponibili in quattro colorazioni, sui toni del marrone/oro, borgogna/rosa, blu/azzurro e verde/oro, ora con i saldi in corso si trova a meno di 10 euro... promossa!!!
PinkEkys




3 commenti: