22 gennaio 2014

Neve Cosmetics - CREMA GIANDUIOSA [Preview]


Da pochi giorni, è su tutti i social e tutte le pagine che parlano di bellezza... io non ho ancora avuto il piacere di provarla, ma sento già il godurioso profumo di cioccolato, ihihih!!!
CREMA GIANDUIOSA che il brand Neve Cosmetics ha lanciato sul mercato, una delicata crema corpo ispirata alla rinomata specialità della cioccolatteria Torinese, la mia città, a base di cacao e nocciole, il gianduiotto neee!!!
Un mix di ingredienti naturali, come da sempre propone la Neve Cosmetics, a base di burro di cacao e olio di nocciole che rendono la pelle vellutata e ultra idratata. Non contiene siliconi, petrolati e parabeni ed è 100% vegan, ovvero priva di componenti animali.


La trovate on line, sul loro sito , in offerta lancio a 8,75€, invece che 12,50€, insieme a tutta la linea skincare sempre a prezzi scontati, in più le spese di spedizione sono ridotte a 2,45€, fino al 28 gennaio.
Mi raccomando non si mangia, si spalma!!! :)
PinkEkys

Partecipa al mio Una nail art per San Valentino, vi aspetta un premietto!!!

Nessun commento:

Posta un commento