27 settembre 2013

Lasting Colour Gel n°017 PUPA


Eccomi qua per la terza volta, a parlarvi degli smalti effetto gel, di PUPA, esattamente i Lasting Colourg Gel, qui trovate il primo post con nail art e qui il secondo con Accent Manicure. Perchè ve ne riparlo un'altra volta? Perchè in principio, non mi facevano impazzire, come vedete gli ho già usati diverse volte, avevo problemi nella stesura, nella consistenza, nel pennello e nella durata, ma giustamente se i prodotti non si provano per un po' di tempo e non si conoscono bene, il giudizio ahimè può essere solo parziale. 
Valutandolo attentamente, ho capito il metodo migliore per la stesura, perchè questi smalti risultano più densi del normale e dall'asciugatura molto rapida, per cui è meglio fare una sola passata decisa, con il pennellinno abbastanza intinto nel colore, partendo dal centro e aprendo il pennellino premendo leggermente verso la punta. Come potete notare il colore risulta bello pieno e coprente, questo fucsia, mi piace tantissimo, ovviamente cambia in base alla luce.


Ad occhio nudo, il risultato è molto simile agli smalti semipermanenti, non direste che possa essere un semplice smalto. Questo, grazie anche al GEL TOP COAT, il suo sigillante finale, che rende sicuramente più luminoso il colore e più duraturo lo smalto, anche fino a 10gg testati, potete anche metterlo per la seconda volta dopo quattro o cinque giorni.
Nei giorni scorsi c'era una carinissima promozione Tutte pazze per Pupa 1 FAN 1 SMALTO Gel a 1€, ma ormai è scaduta e non ho fatto in tempo a prenderne nemmeno uno, ma per chi è riusciata è stata un fortunatissima occasione, intanto il suo prezzo originale si aggira intorno ai 6,50€, ma alcuni io l'ho trovati anche a 3,90€, diciamo che va un po' a discapito dei rivenditori.
Altra informazione interessante che vi voglio lasciare, se siete fans della Pupa, è il Pupa Nail Academy in Tour, 10 tappe in 10 città italiane con le 5 blogger e youtuber Maddafashion, Io Amo Le Unghie Curate, Trendynail, Soffio di Dea e Mikeligna, che parte proprio oggi dalla mia città ( e io sono al lavoro... grrr!), per concludersi i primi di novembre. Ovviamente potete farvi fare una nail art da queste carinissime ragazze, scoprire tutte le novità Pupa o semplicemente vederle dal vivo. Io ero stata allo scorso tour, solo per salutare e conoscere le ragazze, Maddafashion e Mikeligna, che sono stupende, potete vederlo qui!!!
In conclusione, se non li avete ancora provati e vi piace lo smalto monocolore e le unghie in ordine, non vi resta che provarlo :)
PinkEkys



6 commenti: