1 ottobre 2013

[Preview] LAYLA Thermo Polish Effect



Oggi, ero indecisa se parlarvi di qualche mia nail art o di altro, diciamo che avevo voglia di parlarvi di qualcosa di nuovo e guarda caso, girovagando sul web, ho scovato questa bellissima novità LAYLA
A dirvi la verità, dal momento che gli ho visti, non sto più nella pelle, devo andare assolutamente a cercarli... vi sto parlando degli smalti Thermo Polish Effect, finalmente non solo gel o smalti semipermanenti, ma anche smalti, si avete capito bene, un semplice smalto che cambia colore con la temperatura esterna o corporea.
Va applicato come un normale smalto e il colore cambierà svelando diverse sfumature, in base al caldo o al freddo. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la dicitura che riporta il sito ufficiale "smalto per unghie finte o ricostruite"...a cosa si riferisce? al fatto che va usato solo su unghie con gel o va lo stesso bene sull'unghia naturale? Sui primi commenti che si aggirano in rete, credo che vada bene sulle unghie naturali come gli altri smalti. Ovviamente, del prezzo ancora nessuna traccia, ma volevo lo stesso informarvi di questa stupefacente novità, ora sta a provarli, intanto vi lascio qualche video di applicazione della Layla, io solo a vederli, mi sono già innamorata di questi colori.
PinkEkys



2 commenti: