26 settembre 2013

Indecisione sul tubo...*^*



Buonasera girls!!! Essendo in una giornata lavorativa abbastanza noiosa, con pochi clienti, ho deciso di fare un post chiacchericcio con voi amanti dei Blog!!!
Questa volta non si parla di unghie e nemmeno di prodottini di bellezza, ma di... YOUTUBE.
Sicuramente chi mi segue constantemente, sa che oltre ad avere questo BLOG, che io adoro e di cui mi sono innamorata sin da subito, ho anche un canale su youtube e come molte una pagina Facebook.
Qual'è la cosa che mi turba? Il fatto che tra tutti questi, il mio canale è il meno seguito, forse per troppa concorrenza o forse per simpatia, diciamo che non sono mai riuscita a capirlo. Premetto che fare video su youtube, porta via moltissimo tempo, registra, edita, pubblica e il mio tempo è proprio ridotto, in più se hai solo le minime conoscenze di programmi, web, etc... rimane ancora più complicato. Nel periodo di maggio/giugno scorsi, ho un po' mollato la presa nel pubblicare video, poi con le vacanze estive, mi sono un po' ripresa, soprattutto con video di nail art, ma ora si di nuovo in pausa.
Direte voi, cos'è che ti turba? La mia grande, grandissima indecisione è, tenere questo canale anche con poca visibilità, metterlo in pausa o chiuderlo??? Sono indecisissima, perchè da una parte vorrei fare una cosa e dall'altra un'altra, voi cosa ne pensate?
Intanto vi lascio qualche mio vecchio video, per chi non ne avesse mai visti e ha voglia di darci una sbirciatina e magari qualche consiglio.







C'è anche da premettere che, lo ribadisco, adoro il mio e il mondo di Blog e Blogger.
E voi? Avete solo un Blog o altro? E come li gestite? 
PinkEkys

4 commenti:

  1. non so che consigliarti perchè io un canale non ce l'ho.... :(
    però magari eliminarlo definitivamente no, alla fine ci hai perso del tempo!
    ti aspetto da me …nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. tu pensa che io ce l'ho e non ho ancora pubblicato nulla...tienilo...che male c'è anche se non è sguitissimo...quando avrai voglia e tempo potrai riprendere da dove lasciato
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina