10 settembre 2013

ESSENCE Nail Art Freestyle & Tip Painter


Si sa, per decorare sulle unghie, non si smette mai di provare prodottini nuovi e più ne hai e più ne provi di nuovi, un po' come per chi impazzisce per i prodotti di make up.
Gli smalti liner, quelli col pennellino sottile sottile per intenderci, sono facilissimi da usare e ti permettono di realizzare carinissime nail art in pochi gesti, ma quelli in rivendita nei negozi di estetica o prodotti per ricostruzione unghie trovo che siano un po' carucci e a lungo andare, prendendo aria diventano collosi e difficili poi, da usare al meglio.
Così ci sono quelli della Essence, per chi non lo sapesse ancora, in formato mini, da non usurarsi troppo nel tempo, fanno parte della collezione di nail art e si chiamano Freestyle & Tip Painter.
Per ora io ne ho tre, uno fucsia numero 04 Pink preso tempo fa e due trovati ultimamente, un viola numero 13 Marry Berry e un grigio scuro numero 09 Mysterious Black.




Cosa mi piace di loro? Innanzitutto il pennellino sottile, non troppo lungo, potete realizzare sia linee sottili che più spesse, se prendete più prodotto riuscite anche a formare dei piccoli petali. 
L'impugnatura piccola e maneggevole, comodissima da tenere in mano per disegnare.
La giusta fluidità dello smalto e la scrivenza del colore, leggero ma dato due volte più visibile.
Il prezzo, solo 1,99€ l'uno, il che vuol dire che se fai tante nail art e te ne servono diversi, è un buonissimo prezzo :)

Cosa non mi piace? Il fatto che siano introvabili negli stand Essence o ridotti male dal saccheggiamento delle persone ineducate...quando ho preso gli ultimi due qualche giorno fa, ho dovuto lasciarne uno, che tra l'altro era l'unico rimasto, perchè già usato da qualcuno con il boccettino tutto sporco di smalto...senza parole.
PinkEkys

N.B. Avete ancora tempo lasciare un commentino per il piccolissimo regalino per voi, tre cartine di Stickers ad acqua fiorati, clicca QUI!!!



6 commenti: