3 settembre 2013

BB, CC e ora anche DD Crème!!!



BB, CC... DD, no, non sto ripassando qualche possibile lingua o alfabeto e non sono nemmeno impazzita, si ragazze, per chi ancora non lo sapesse, avete capito bene, arriva anche la DD Crème!!!
Diciamo che già i risultati di BB e CC, sono da considerare buoni, ovviamente anche per queste c'è il meglio e c'è il peggio, ma l'aspetto della pelle cambia faccia, nel vero senso della parola, la stesura è semplice e la pelle non sembra soffocata come con il fondotinta, io che poi, non l'amo tanto...queste sono scoperte ;)


Per ora si trova solo negli Stati Uniti e sta facendo furore, è la DD Crème di Julep, la "Daily Defence" o anche detta "Dynamic-Do all", ovvero la crema per la difesa quotidiana.
La trovate sul sito di Julep, (dove ci sono anche un sacco di smalti carini), in quattro colorazioni: chiara, media, media scura e scura,  il prezzo si aggira intorno ai trenta dollari.
Cosa promette? E' un tutto in uno, come le altre, ma promette di fare fino a 15 in uno, per mimetizzare occhiaie (grande!!!), rossori, discromie, lucidità, illuminare e prevenire l'invecchiamento cutaneo con SPF 25.
Contiene due ingredienti anti età brevettati, che riducono la comparsa di pori e linee sottili, hibiscus ed estratti di ulivo per mantenere la pelle idratata e ha una leggera copertura modulabile con un rivestimento ultralevigante.
Resta solo di vedere il reale risultato e se l'Inci ne vale il prodotto, bè io intanto continuo ad usare la BB cream e aspetto l'arrivo di questa in Italia, magari è la volta buona che trovo il rimedio infallibile per le occhiaie!!!
PinkEkys



9 commenti: