3 maggio 2013

Wedding Nails * 4 Nail Art per la Sposa


Buon week end prossimo girls! Visto che da maggio inizia il periodo del boom per i matrimoni, ho pensato di realizzare delle nail art facili facili che tutte possono provare a creare anche le spose stesse appunto, magari non hanno tempo di farsi una manicure o vogliono risparmiare qualche soldino oppure semplicemente prendere l'idea come spunto!


Brevemente ve le descrivo, ma poi vi lascio, il video direttamente dal mio canale, per seguire meglio il tutorial e vedere come realizzarle.
La prima, in alto a sinistra è la mia preferita, ovvero un french glitter argento su base rosa lattiginoso, che potete realizzare fine, per dare quel tocco di luce alle mani e renderle perfette o più spessa, per luccicare in tutte le riprese fotografiche.
La seconda, in alto a destra, è una semplice french bianco gesso, con qualche pallino di decoro, sempre bianco e argento, l'ho fatta così, perchè io, la semplice french, la trovo un po' monotona, però a vostro piacimento, potete anche non fare i pallini.
La terza, in basso a sinistra, è la più eccentrica, ma la più facile da realizzare, perchè non comporta una nail art decorata a mano libera, su base nude/champagne, con un decoro di perline e swarosky, che in realtà è un semplice stickers.
Ultima nail art, in basso a destra, è la più lavorata, si tratta di un fiore bianco e argento realizzato con smalto liner su una base rosa chiarissimo, che volendo potete, solo realizzare sull'anulare, il dito più importante che porterà la fede nunziale e lasciare nude tutte le altre.
Cosa ne pensate, vi ritornano utili? qui di seguito vi lascio, come detto prima, il video...intanto ho in programma anche delle nail art per cerimonia, ovvero per chi ha in programma diversi eventi, tipo matrimoni, battesimi o comunioni, visto che la prossima settimana, mi trovo con due matrimoni, in un week end :)
A presto!
PinkEkys


Wedding Nails - 4 Nail Art per Sposa


4 commenti: