21 maggio 2013

Prodotti Finiti - Dico la mia 1.


Salve Girlsss!!! Finalmente... ho preso due minutini, per parlarvi dei miei prodotti finiti di quest'ultimo periodo. Premetto, che non riesco mai a terminare dei prodotti, perchè cambio sempre e voglio provarne di nuovi oppure ne alterno, per non abituare la pelle od altro agli stessi prodotti.

1. Shampoo Garnier Fructis Fortificante HYDRA-RICCI, comprato diversi mesi fa, ma siccome gli shampoo gli alterno ad ogni lavaggio, l'ho terminato solo ora, mi sono sempre trovata bene, con la linea Fructis e questo lo trovo perfetto durante la stagione estiva, quando non asciugo i capelli col phon e asciugandoli all'aria, risultano più boccolosi. Lo trovate nella grande distribuzione e il prezzo oscilla intorno ai 2 o 3 euro. 

2. Gel Detergente Freschezza Hydra Vegetal YVES ROCHER, un detergente viso ricco d'acqua che elimina impurità e tracce di make up, lasciando la pelle morbida e splendente. A dirvi la verità è il mio primo detergente, in passato non ne avevo mai utilizzati, mi sono trovata bene, anche perchè è indicato per pelli miste ed elimina l'eccesso di sebo. Lo trovate nei negozi Yves Rocher al prezzo di quasi 5 euro.

3. Crema Risplendente Occhi Sèrum Vègetal Yves Rocher, trattamento specifico per le zone fragili del contorno occhi, da usare mattina e sera, contrastando le rughette e la compattezza della pelle. Io l'ho usato solo la mattina e devo dire che nonostante le mie evidenti occhiaie riesce e rendere la pelle più luminosa nella zona contorno occhi. L'ho trovate nei negozi Yves Rocher, prezzo quasi 13 euro.

4. Mascara Ultra Volume Sexy Pulp Yves Rocher, un mascara volumizzante dallo scovolino a shilouette, come lo chiamo io, che rende le ciglia belle piene di colore e dà veramente volume, io me ne sono subito innamorata. L'ho trovate, sempre, presso i negozi Yves Rocher al prezzo di quasi 13 euro.

Quali ricomprerei di questi prodotti consumati fino all'ultima goccia? Credo tutti, se non fosse che mi butto sempre sulle novità, ma sicuramente ve li consiglio, poi magari, mi fate sapere come vi siete trovate.
Ai prossimi terminati...
PinkEkys




2 commenti: