29 maggio 2013

Lima Goccia - Roby Nails



Ciao a tutte!!! Quella, di cui vi parlo oggi, è la mia lima unghie preferita :) La lima a goccia della Roby Nails.
Una lima realizzata in forma speciale, appunto "a goccia", che si restringe verso la punta, permette di limare anche i contorni dell'unghia, nella preparazione perfetta sia della manicure che nella ricostruzione unghie.
Io l'ho scoperta diversi anni fa, usando i gel da ricostruzione unghie della stessa ditta, con cui mi trovo benissimo tuttora, stessa cosa per la lima, perfetta grazie a questa forma, la uso per accorciare le unghie nella semplice manicure e smussarne la forma e poi per la preparazione del letto dell'unghia nella ricostruzione unghie, usando anche la parte superiore più stretta, per sgrassare intorno al girocuticole, la parte spesso più grassa delle unghie, senza dover utilizzare altri strumenti, tipo la pietra pomice.


La grana è di 100/180, idealissima per limare i gel autolivellanti perchè più morbidi e non troppo aggressiva per l'unghia naturale, nel passaggio della limatura e nel passaggio della sgrassatura. Si presenta nel colore grigio melange, con la righetta interna fucsia ed è disinfettabile, anche se io ne utilizzo di prassi una per ogni cliente, rendendola nominativa. Dove si possono trovare? Nei negozi concessionari Roby Nails, o sul loro sito internet, ma se avete difficoltà le trovate anche su soloestetica.it, al prezzo di 1,80€ ciascuna, senza obbligo di minimo d'ordine. 
Se riuscite a trovarla fatemi sapere come vi trovate oppure se usate una lima particolare con cui vi trovate bene, io accetto sempre consigli e novità.
Buona giornata, PinkEkys!


  

2 commenti:

  1. questa lima sembra ottima!!!!!!!!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/05/nuovogiveawayin-collaborazione-con.html

    RispondiElimina