16 maggio 2013

Smalto ESSIE *Head Mistress*


Hòla Girlsss!!! Non stavo più nella pelle, dovevo provarlo questo smaltooo!!!
Vi ricordate la scorsa settimana, con il mio primo acquisto da affarone, di tre prodotti a nove euro, c'era questo meraviglioso smalto rosso della Essie, il mio primo smalto Essie acquistato, per di più a costo di affare.
Esattamente porta il nome di Head Mistress, dal sito ufficiale della Essie viene descritto come lo smalto rosso diretto adatto alle insegnanti, se ho tradotto bene.
In effetti è un bel rosso, che dalla boccetta sembra più chiaro che nella stesura, dove risulta più un rosso scuro, ma non mi dispiace come colore, io che poi non adoro il rosso. Però finalmente sono riuscita a provare uno di questi smalti, che come ben saprete sono senza toulene e formaldeide, per cui più attenti alla salute delle unghie, lo trovo eccezionale nella stesura e nella consistenza, un po' meno nel pennello applicatore, un po' largo, forse per le mie unghie strette e piccole.

( prima passata )

Già con una passata la copertura è buona, il colore è bello pieno, ma io, se non siete di fretta, consiglio sempre due passate, così si vedono meno gli errori di stesura e lo smalto dura di più.

( seconda passata)

Come avete modo di vedere, con due passate, il colore è più completo ed il risultato, è il giusto colore di come lo si vede dal di fuori della boccettina.

( risultato finale )

Siccome, non riesco proprio a vedermi con lo smalto semplice, anche se alcuni colori, tipo questo, sono belli così, ho creato una facilissima nail art, sul pollice e sull'anulare, coi dei carinissimi stickers a cerchi concentrici o a cerchiolino singolo, della PRONAILS acquistati tempo fa e una sola passata di top coat della Essence, per rendere il tutto più duraturo e più luminoso.

( particolare pollice )

Avevo già sentito parlare benissimo di questi smalti sia sul web che nelle profumerie, ma per il prezzo, mi ero sempre tenuta a distanza, grazie a quest'occasione sono riuscita a provarli e spero di trovarne altri, perchè come già saprete la gamma di colori e vastissima con mille sfumature.

( risultato finale alla luce naturale )

Chi di voi gli ha già provati e sa consigliarmi qualche bel colore, soprattutto in vista dell'estate??? Chi, invece, vorrebbe provarli ed è curiosa, come lo ero io??? Fatemelo sapere, potrei farci un pensierino per un giveaway, sempre se sono ancora in offertissima!!!
Baci
PinkEkys







11 commenti:

  1. è un colore semplicemente meraviglioso...come tutti gli smalti essie...davvero un affare...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. beh ma questo è un rosso spettacolare!:)

    RispondiElimina
  3. Colore meraviglioso, io poi vado matta per gli Essie!!!!!
    bello anche il motivo che hai creato con gli stickers!!!

    RispondiElimina
  4. wow è davvero molto bello! anche io sono affascinata dagli smalti essie ma non li ho mai provati!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si possono vincere degli splendidi occhiali da sole. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/mignon-mignon-giveaway.html

    RispondiElimina