8 maggio 2013

Smalto Cien *PINK EXPLOSION*


Buongiorno! Buongiorno!
Il mese scorso, acquistai dei prodotti Cien, perchè in offerta e tra questi c'era un bellissimo smalto fucsia,  che porta questo famigliarissimo nome PINK EXPLOSION e non potevo non provarlo.
Oggi, vi dico, che mi piace un sacco... come vedete è il numero 13, un fucsia intenso e se ne date due passate il colore è bello pieno e poi l'avevo preso a solo 1,99€.


Per farvi capire bene il colore, vi mostre le foto, con diverse posizioni di luce,


e sicuramente chi ama tutti i toni del rosa come me, se ne può innamorare.


Per rendere questa tinta ancora più brillante, ho provato ad applicare sopra, invece del solito top coat lucido, un top coat perlato rosa che avevo preso tempo fa da Kiko e il risultato è bello brillante, per quelle a cui piace luccicare.


Infine, dopo cinque giorni e le prime sbeccature sulle punte delle unghie, dispiaciuta perchè avrei dovuto togliere questo bellissimo colore e diciamo la verità, anche per poco tempo da dedicare ad una nuova manicure, ho realizzato una french per coprire i difetti, con uno smalto effetto specchio grigio/azzurro della Pupa e il risultato è molto carino.


Insomma, avete visto che con uno smalto che vi piace, potete creare diverse manicure, soprattutto se siete sempre di corsa come me, in più questo smalto mi piace molto, per colore, durata, che è media, la stesura e la densità...ed il prezzo, ovvio, l'unica cosa che dopo un paio di settimane sono tornata da Lidl per prenderne altri, ma non ne ho più trovati :( per cui, non so se in giro riusciate a trovarli ancora.
A presto!
PinkEkys






5 commenti:

  1. Non avevo mai visto gli smalti di questa marca!

    RispondiElimina
  2. è carino come colore :) pensa che io non li ho trovati nememno il giorno che sono usciti...erano spariti tutti, tranne un rosso "signora" che ho lasciato perdere :(

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo colore!!!
    Ti seguo :)
    Grazie per essere passata da me :)))

    RispondiElimina