9 maggio 2013

Preferiti di Aprile


Ciao a tutte!!! Finalmente riesco a prendermi due minutini per parlarvi dei miei prodotti preferiti del mese scorso, quello di Aprile, ma che comunque sto continuando ad usare tutt'ora. Si tratta di quattro prodotti, due make up per gli occhi, uno prodotto viso e non poteva mancare, un prodotto unghie.


Iniziamo proprio da quest'ultimo, che non è molto recente come prodotto, ma nell'ultimo mese l'ho usato sempre come base prima di applicare lo smalto, sto parlando della base indurente Nail Therapy della Debby, che ha anche la funzione di top coat. Mi serviva una base che mi rendesse le unghie più forti, perchè tra troppo smalto (ihihih!!!) e prodotti aggressivi per pulire, le mie unghie si sono un po' troppo indebolite, per ora questo mi ha salvata, perchè come tutte le cose, l'uso eccessivo non va nemmeno troppo bene e credo che questo mese cambierò, giusto anche per non abituare l'unghia ad uno stesso prodotto.


Per il viso, sto utilizzando questa mini size, della DERMO28, della linea ProAge, FUTURA, crema viso energizzante, trovata tempo fa, all'interno di una box. Una crema viso, che attenua i primi segni del tempo, dona energia e compattezza alla pelle, la trovo della giusta consistenza, non unge e si assorbe subito, lasciando la pelle liscia. Io la uso la mattina e dopo che si è assorbita bene, creo la base con il fondotinta minerale.


Questo ombretto, invece, l'avevo acquistato da Kiko, circa due mesi fa, per realizzare un trucco per una competizione, ma nell'ultimo mese, l'ho usato tantissimo per rendere luminoso il trucco degli occhi, si tratta del Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow, n°212 nel colore Celeste/Indaco. Come vedete ho già consumato la parte celeste perlata, perchè mi piace da matti, ne applico la giusta quantità al centro della palpebra, prima di terminare il make up occhi, perchè nell'insieme il celeste ha sfumature lilla e oro, che ne rendono luminosissimo lo sguardo. Ovviamente, lo trovate da Kiko, sempre, tra gli ombretti duo al prezzo di 6,90€.


Infine, questo matitone Jumbo della PostQuam, Color Trend, Soft Touch Concealer, trovato sempre all'interno di una box, con cui io, non riesco più ad uscire senza. Non lo uso, come ombretto sulla palpebra, ma lo uso come illuminante sull'arcata sopraccigliare, visto che è di questo colore nude molto chiaro, ne do una passata ridisegnando l'arco e lo sfumo con il polpastrello, perchè la consistenza è cremosa e si sfuma facilmente bene, sono un po' preoccupata, ne ho già consumato metà e non so, qui in italia dove si possa trovare, in più dal sito, ho visto che ha un prezzo accessibile, 7€ circa.
Sapete, che conto su di voi e il vostro aiuto, se qualcuna sa dove riesco poi a trovarlo e poi mi farebbe piacere sapere anche cosa ne pensate dei miei preferiti <3<3<3
Pinkekys






8 commenti:

  1. Ho anche io quell'ombretto! E' davvero bello!!

    RispondiElimina
  2. meraviglioso l'ombretto kiko :D nuova follower :D

    RispondiElimina
  3. Anche le mie unghie ultimamente si sono indebolite tanto e parecchie volte mi si sono spezzate (cosa che non mi era mai successa), quindi mi consiglieresti questa base di Debby?
    Articolo interessante, se ti va passa anche da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me ha funzionato, ma ti consiglio di non usarla per più di un mese, altrimenti ci si abitua al prodotto! Faccio un salto da te :)

      Elimina