10 maggio 2013

Pedicure...tendenze PRIMAVERA/ESTATE 2013


Ragazze!!! Avete già smaltato le unghie dei vostri piedi??? So che magari, il tempo non tanto lo permette, ma mi è giunto questo pensiero, in previsione di dover mettere le scarpe aperte nel week end, per un matrimonio.
Ma quali saranno le tendenze di maggior moda questa primavera/estate? Dando un'occhiata sul web, sulle riviste e direttamente dalle vetrine, io consiglierei, innanzitutto un piede ben curato, trattato con pediluvio con bicarbonato e olii essenziali, scrub e balsamo rigenerante, per togliere tutte le secchezze della pelle, dovute alla stagione invernale e alla scarpe chiuse, unghie corte e squadrate e... via di smalto!!!
...preferibilmente, se siete ancora in città, consiglierei le tinte nude, sul rosa e cipria, che danno un aspetto sano e curato, in particolare sul posto di lavoro, nei week end, consigliatissimo il classico rosso, in tutte le sue sfumature, dall'aragosta al rosso scarlatto.



Per l'estate e le più giovani, un must saranno il colori fluorescenti, giallo, verde, rosa , corallo, azzurro e tante nail art, che renderanno i piedi i primo piano, risaltati dalla pelle abbronzata.
Resiste ancora benissimo la french pedicure, l'eccellenza dell'eleganza, sulle punte delle dita dei piedi, portabile sia in città sia al mare, sia di giorno che di sera e noi italiane, sappiamo bene come essere fini con semplicità, per questo, secondo me rimane la pedicure più richiesta.
E voi avete già provvedduto a rendere i vostri piedi impeccabili? Fatemi sapere come, io intanto vi lascio un video dal mio canale, su una pedicure realizzata l'estate scorsa, portabile anche quest'estate, semplice da realizzare, mi scuso per i miei piedi da ballerina, che non sono bellissimi purtroppo.
Pinkekys



2 commenti:

  1. io lo smalto sui piedi lo porto spesso anche d'iverno, perchè mi sento più curata :)
    comunque hai perfettamente ragione, la cosa importante è avere i piedi curati prima di mettere lo smalto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente piace anche a me tutto l'anno sui piedi, ma non ho il tempo mai di metterlo :D

      Elimina