7 maggio 2013

Mini Haul Strepitoso ( 3 prodotti a 9 € )


Care Ragazze!!! Questa è la mega mini occasione che mi è capitata questa mattina, girovagando tra le bancarelle di un mercato, i miei occhi sono subito balzati, su un banco, che in un angolino, aveva diversi prodotti di make up di diverse buone marche, con un piccolo cartellino, che premetteva 3 €.
Sinceramente ero un po' perplessa, mi sono avvicinata, ho curiosato tra diverse cosette, L'Oreal, Rimmel, Maybelline, Deborah etc, ho visto che c'erano dei prodotti interessanti, ho chiesto conferma del prezzo e ho fatto le mie scelte...direi anche ottime scelte :)


Sicuramente, non potevo farmi scappare, lo smalto della Essie, visto che era l'ultimo e che con il prezzo che hanno, non ne avevo mai acquistato uno prima, è anche andata bene, perchè è il classico rosso, portabile in tutte le occasioni, sia sulle mani che sui piedi, esattamente è il 229A.


Altro smalto, che non ero ancora riuscita ad acquistare, è lo ShineTech Gellike della Deborah, smalto effetto gel, brillantezza effetto specchio, il numero 10, che qui in foto sembra un po' nero, ma esattamente è un blu scuro.


Per ultimo, finalmente riuscirò a provare uno dei mascara della Maybelline, ho preso il Ciglia Finte Look Piuma, perchè ne ho sempre sentito parlare bene, ma c'erano anche tutti gli altri della gamma Maybelline, che mi incuriosivano un sacco.
Che dirvi, sono ultra mega soddisfatta dei questi acquisti in super offerta e sicuramente tornerò a dare uno sguardo a questa bancarella, perchè i prodotti a questo prezzo sono veramente convenienti!!! Intanto vorrei sapere se qualcuna di voi ha usato uno di questi prodotti e come si è trovata e spero di farvi sapere che ne ho trovati altri!!!
Un bacio
PinkEkys




6 commenti: