15 maggio 2013

Mini Haul del martedì ( 3 prodotti a 9€ )


Buongiornooo!!! D'ora in avanti per me inizierà un periodo bello pieno, tra lavoro, organizzazione spettacoli e prove, ma al mio Blog, non rinuncio...perchè l'adoro :)
Premesso ciò, vi ricordate la settimana scorsa il mio Mini Haul Strepitoso ??? Non potevo farne a meno e ieri, sono andata a cercarmi, la bancarella del mercato della scorsa settimana ed ecco qua, il mio mini shopping makeupposo di tre prodotti a nove euro.


Ovviamente gli smalti non me li lascio scappare e questa volta, ho preso al volo, perchè era l'ultimo, uno smalto della Pupa, i miei preferiti, della linea Lasting Colour, Glossy Nail Polish, numero 37, un semplice viola brillante e leggermente perlato.


Un altro smalto Essie, e chi se li lascia scappare questi, visto il prezzo che hanno realmente, numero 231 A, dal nome Skirting The Issue, un rosso/bordeux, più adatto alla stagione invernale, ma portabilissimo sulle unghie dei piedi d'estate.


Ed infine, un prodotto labbra della Maybelline, che non è un semplice gloss, ma una tinta per labbra - gloss come vedrete. Sto parlando del Super Stay 10H, Gloss Inchiostro, numero 410 dal nome Forever Coral, che appunto dal nome dovrebbe essere un color corallo, molto di tendenza quest'estate, ma che io vedo più tendente ad un rosso aranciato.


L'ho provato subito arrivata a casa, perchè ero proprio curiosa, non conoscendo bene questo prodotto e di prima impressione, sembra proprio una tinta per labbra, ma il colore, essendo un gloss, non rimane bello pieno, come si vede dalla foto.


Testandolo sulla mano, il colore tende più al rosso ed è più visibile che sulle labbra, dove rimane più lucido. L'applicatore è particolare a forma di cuore ed inserendolo nel flaconcino si richiude su se stesso immergendosi nel colore.
Insomma mi è andata bene anche questo martedì con questi affaroni di acquisti, ora però non devo prenderci il vizio, altrimenti è una rovina...ma chi riesce a resistere però??? E voi conoscevate questi prodotti?
A presto!
PinkEkys







12 commenti:

  1. hai fatto davvero un affare con lo smalto essie cara...e poi che colore fantastico...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. adoro gli smalti essie... e questo è davvero bello!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ps. ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
  3. io se fossi in te ci passerei ogni settima a quella bancarella :)

    RispondiElimina
  4. cavoli già l'Essie da solo costa più di 9 euro.. è davvero un affare!

    RispondiElimina