4 dicembre 2012

Layla: Smalto Hologram Effect

Buonasera ragazze!!! Conoscete la Layla??? Sicuramente si!!!
La Layla, ha diversi smalti, da quelli normali, i cosìdettti Polish, a quelli più vari e stravaganti per rendere la vostra manicure ogni volta con un effetto differente.
Gli smalti della linea Hologram Effect, ovvero effetto olografico, sono usciti già la scorsa estate. A me sono subito piaciuti, perchè hanno dei bellissimi colori, che con questo effetto appunto, olografico, cambiano con le luci e hanno riflessi arcobaleno. Certo, sono più indicati nella stagione estiva, ma a me non dispiacciono anche d'inverno, per questo li conservo bene :)
Si presentano in otto colorazioni, io ne ho due, la n° 03 RETRO PINK, direi un rosa confetto, un po' rosa antico, con mille riflessi che tendono più al dorato e la n° 07 OCEAN RUSH, che è un bellissimo azzurro turchese intenso con migliaia di riflessi arcobaleno, quest'ultimo è il mio preferito.
Per applicarlo alla perfezione, prima dovreste lucidare le unghie con la lima lucidante, quella rosa, della stessa linea (quella spugnosa per intenderci), dare due passate di smalto e terminare assolutamente con un Top Coat, lucido trasparente. Dico assolutamente, perchè senza il lucido, non si vedono i riflessi colorati dello smalto. Io l'ho applicato sia passando prima la lima che non passandola e sinceramente non trovo tanta differenza, ripeto, l'importante è che diate lo smalto lucido alla fine.
Chi di voi ha usato gli stessi smalti? Vi piacciono? Qual'è il colore che preferite?

Io gli ho acquistati già un annetto fa, appunto e mi sembra di averli pagati intorno ai 7 euro, se mi ricordo bene. Ora, non gli ho più cercati e neanche mi è capitato di averli sottomano, perchè c'era un altro colore, più adatto per l'inverno e le feste, che mi piaceva un sacco :)
Pinkekys

2 commenti:

  1. che meraviglia questi colori...ma sai che non ho mai provato nulla della layla...sicuramente acquisterò qualcosa delle loro nuove collezioni che sono assolutamente meravigliose...
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai anche io tempo fa ero un po' scettica a provarli, però alcuni non sono male, tipo questi e quelli effetto opaco. Se li provi fammi sapere :)

      Elimina