14 dicembre 2012

Smalto Glitterato H&M

Buon pomeriggio!!! Credo che questo smalto, sarà il mio smalto di queste festività natalizie :)
Non avevo ancora scoperto gli smalti della linea di H&M, è questo tutto glitterato, l'ho scoperto per caso, guardando un video di smalti su Youtube. Pensavo che fosse introvabile, invece, come sono andata da H&M, l'ho visto subito. Si chiama NAIL POLISH Jo Is In The House (nome un po' bizzarro), comunque lo riconoscete perchè è uno smalto glitterato argento, ma c'è anche nella versione oro.
Diciamo che è un top coat, da mettere dopo uno smalto colorato, per farlo sbirluccicare, o su nail art, anche se secondo me, se non vi piacciono gli smalti colorati e volete solo un po' di luccichio per le serate delle feste, potete metterlo anche da solo oppure dopo uno smalto rosa o rosa color carne, per farlo risaltare di più. A me piace tantissimo, perchè sotto le luci o alla luce del sole, si scoprono migliaia di glitterini multicolor da un effetto spettacolare, se date anche un lucido sopra è ancora meglio.
Come avrete capito, lo trovate presso gli H&M, dove ci sono tutte quelle cose carine, per il make up, al prezzo di 3,95 eurini, poco anche perchè il barattolino è bello grande!

Pinkekys

Nessun commento:

Posta un commento